Byblos Made In Italy NYC: Riccione torna a mordere la Grande Mela
il 24 maggio 2008
vedi sulla mappaRimini Riccione Altro
il 24 maggio 2008
vedi sulla mappaRimini Riccione Altro
Dopo il grande successo della scorsa estate torna il gemellaggio curato dal riminese Giacomo Basagni tra il club più celebrato della Riviera Romagnola e la straordinaria realtà nata da una storia degna del miglior copione americano: un gruppo di amici italiani si incontra a New York e dà vita a feste e serate che conquistano i giovani della Grande Mela.
Oggi Made in Italy NYC organizza feste nei migliori club di Manhattan e collabora con aziende del calibro di Peroni , Lamborghini, Lavazza e Parmacotto.
Sabato 24 maggio, dunque, la migliore musica house riempirà la pista del Byblos club in una serata che ha già il sapore dell'evento, grazie soprattutto ad uno straordinario menù musicale a dieci mani, affidato all'esperienza del dj Dove (ospite d'onore della consolle in arrivo direttamente da New York) assieme Tony Lovely e Danilo Rossini (della scuderia OutsideDj) e Andreino M.AS Collective. A fare gli onori di casa sarà Andrea Nicoletti, resident dj del Byblos. Vocalist Marchino e Lucy.
A vegliare dall'alto la pista ci sarà nientemeno che la Statua della Libertà , il simbolo di New York e dell'intera America, mentre una sky line dell'isola più famosa del mondo veglierà dall'alto del club più elegante della riviera, che ancora oggi primeggia in Italia per stile e personalità .
Un prezioso bracciale appositamente realizzato per le ospiti dell'evento consentirà alle fortunate l'ingresso gratuito e privilegiato mentre delle “mele†rosse pubblicizzano la serata.
Tutti gli ingredienti necessari sembrano presenti al fine di portare sulla collina di Misano Monte una serata di livello internazionale.