Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Byblos Made In Italy NYC: Riccione torna a mordere la Grande Mela

il 24 maggio 2008

vedi sulla mappa

Rimini Riccione Altro

Descrizione dell'Evento

Sabato 24 maggio 2008 il Byblos di Riccione si veste a stelle e strisce per accogliere ancora una volta i ragazzi di MadeinItalyNYC, il gruppo di giovani italiani diventati ormai i principi delle notti newyorkesi.

Dopo il grande successo della scorsa estate torna il gemellaggio curato dal riminese Giacomo Basagni tra il club più celebrato della Riviera Romagnola e la straordinaria realtà  nata da una storia degna del miglior copione americano: un gruppo di amici italiani si incontra a New York e dà  vita a feste e serate che conquistano i giovani della Grande Mela.
Oggi Made in Italy NYC organizza feste nei migliori club di Manhattan e collabora con aziende del calibro di Peroni , Lamborghini, Lavazza e Parmacotto.

Sabato 24 maggio, dunque, la migliore musica house riempirà  la pista del Byblos club  in una serata che ha già  il sapore dell'evento, grazie soprattutto ad uno straordinario menù musicale a dieci mani, affidato all'esperienza del dj Dove (ospite d'onore della consolle in arrivo direttamente da New York) assieme Tony Lovely e Danilo Rossini (della scuderia OutsideDj) e Andreino M.AS Collective. A fare gli onori di casa sarà  Andrea Nicoletti, resident dj del Byblos. Vocalist Marchino e Lucy.

A vegliare dall'alto la pista ci sarà  nientemeno che la Statua della Libertà , il simbolo di New York e dell'intera America, mentre una sky line  dell'isola più famosa del mondo veglierà  dall'alto del club più elegante della riviera, che ancora oggi primeggia in Italia per stile e personalità .

Un prezioso bracciale appositamente realizzato per le ospiti dell'evento consentirà  alle fortunate l'ingresso gratuito e privilegiato mentre delle “mele” rosse pubblicizzano la serata.
Tutti gli ingredienti necessari sembrano presenti al fine di portare sulla collina di Misano Monte una serata di livello internazionale.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni