Burlesque Paradiso Rimini
il 06 aprile 2008
vedi sulla mappaRimini Altro
Il nome nasce dal successo internazionale di Robert Owens, guest star della serata. Cantante, compositore, produttore e DJ, Robert Owens è una figura indissolubilmente legata all'evoluzione del fenomeno house music.
Un evento anche la consolle che dopo le premiazioni sarà protagonista con le selezioni musicali Robert Owens dj guest, RickyL del Red Zone, Cheever , Andreino, Gianni Morri,Luca Cassani, Davide Ruberto percussioni live, Marchino vocalist,Lucy vocalist, Andrea Nicoletti e Bicia (dj privee).
BURLESQUE IN PARADISO
Da non perdere il live dei MONTEFIORI COCKTAIL. Musica senza tempo quella dei gemelli Montefiori.Un sound trascinante e coinvolgente dall'anima vintage che rievoca gli anni 60 e 70 e si plasma con le melodie contemporanee ed esotiche in un accattivante “cocktail sonoro†immortale. Un live che accarezza lo spettatore, lo coinvolge e lo diverte in una girandola di emozioni infinita.
I Montefiori Cocktail sono attualmente in tournèe nei migliori club d'Europa con lo show BURLESQUE COCKTAIL PARTY con AMBER TOPAZ, in esclusiva al Paradiso Club domenica 6 aprile.
Atmosfera rarefatta, luci soffuse, profumo di sigarette americane appena accese, coppie legittime e clandestine: ricordi di notti vissute nel loro immaginario di figli di un uomo della notte, l'indimenticato Germano, mediati dai racconti degli orchestrali dall'esperienza trentennale, dai film in bianco e nero e dalle foto dei Vip nei primi giornali scandalisti.
Un Cocktail non malinconico quello preparato dai gemelli Montefiori, ma fortemente evocativo, una miscela di sonorità che si connota con una autentica, sana, italiana voglia di lievità e divertimento, tipica degli anni '60-'70.
Lo show preparato e proposto in questa stagione di nuove produzioni, associa all'impianto musicale, già collaudato nell'attuale formazione del complesso sax/flauto, tastiera, basso e batteria una forma d'intrattenimento aggiuntiva, che provoca e seduce con ironia, affascina e stuzzica con sensualità :
IL BURLESQUE.
Lo spettacolo, alla cui realizzazione partecipa una performer di grande esperienza e fascino, AMBER TOPAZ (da Londra), si avvale anche delle sue ottime doti da cantante, che intrattengono e coinvolgono il pubblico al di là di ogni aspettativa.
I Montefiori Cocktail propongono così uno spettacolo composito e allegro, leggero e coinvolgente, capace di condurre il pubblico in una forma di divertimento mai grossolana o volgare: il Burlesque Cocktail Party.
Le foto dei Montefiori Cocktail con Amber Topaz sono di Leonardo Puccini