Brigitta Bulgari al Miu Miu di Marotta
dal 14 al 16 agosto 2008
vedi sulla mappaMarotta Pesaro Altro
dal 14 al 16 agosto 2008
vedi sulla mappaMarotta Pesaro Altro
Brigitta Bulgari (pseudonimo di Brigitta Cochise, nota anche come Brigitta Bui Kocsis,; Budapest, 29 settembre 1982)
é un'attrice pornografica ungherese.
Ungherese da parte di madre e svedese dalla parte paterna, lavora principalmente per il cinema hard, ma é anche modella e donna di spettacolo.
àˆ attualmente sotto contratto con la Pink'o.
Nel 2004 é stata eletta Playmate Hungary.
Si é fatta "notare" per la passeggiata senza veli allo stadio di Piacenza nella partita calcistica di serie B Piacenza-Catanzaro in diretta TV. Fu denunciata per atti osceni in luogo pubblico.[citazione necessaria]Inoltre é protagonista di un video a luci rosse (si presume amatoriale) accanto a Diego Conte (ex tronista di Maria De Filippi, ha partecipato alla trasmissione La talpa).
Prima di partire per il Kenya, Conte era andato a Budapest per partecipare ad un programma televisivo. Lo stesso in cui c'era come ospite Brigitta. Dopo il programma, fecero un servizio fotografico nella suite di un albergo e durante una pausa, una volta rimasti soli, si sono lasciati andare in un momento di passione, senza accorgersi che una telecamera lasciata accesa da un cameraman li stava riprendendo.
Terminate le foto, i due hanno ingenuamente firmato la liberatoria di tutto il materiale, video compreso. Ci sono dei dubbi comunque sulla casualità dell'accaduto, potrebbe essere uno scoop montato ad arte da Riccardo Schicchi.
Ha partecipato alla trasmissione televisiva Cronache marziane di Mediaset.
Ha fatto un calendario nel 2005 e nel 2006 per Maxim.
Nel 2007 é stata coinvolta nel caso Vallettopoli. Pare che le sue fotografie con il campione di motociclismo Marco Melandri siano state oggetto di ricatto da parte di Fabrizio Corona: ma il pilota di Ravenna ha registrato la telefonata intimidatoria mandando a monte il tentativo di estorsione. I due erano stati pizzicati in atteggiamenti intimi in una discoteca di Riccione [citazione necessaria] proprio la sera prima del Gran Premio di Mugello, dove poi Marco Melandri aveva fatto brutta figura.