Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concerto Brian May e Kerry Ellis Sogliano al Rubicone

il 13 luglio 2013

vedi sulla mappa

Cesena Piazza Matteotti, Sogliano al Rubicone-  -  Cesena

Descrizione dell'Evento

La leggenda vivente della musica rock, il chitarrista Brian May, arriva a Sogliano al Rubicone il 13 Luglio 2013. L'ex chitarrista dei Queen suonerà con la cantante Kerry Ellis con cui collabora dal 2009 e porteranno sul palcoscenico il loro progetto Born Free.

Kerry Ellis è una cantante inglese classe 1979 che ha debuttato nel 2001 nel cast di My Fair Lady e nel 2002 venne chiamata per una parte nel cast dell'opera dedicata ai Queen We will rock you. Da qui nacque l'amicizia e l'intesa artistica con Brian May e la collaborazione che ha portato a vari concerti e l'incisione di due album: "Wicked in rock" del 2008 e "Anthems" del 2010.

Brian May, classe '47, è il chitarrista inglese cofondatore dei Queen insieme a Freddie Mercury. Il chitarrista è l'autore di alcuni dei brani più famosi della storica band, come We Will Rock You, I Want it All o The Show Must Go On. Nella classifica dei migliori chitarristi della storia redatta nel 2011, Brian May si piazza al 26° posto sulla rivista Rolling Stone e al 5º posto sulla rivista Total Guitar.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni