Torneo Internazionale Beach Line Festival Riccione
dal 02 al 08 aprile 2018
vedi sulla mappaSpiaggia piazzale San Martino - Riccione
Info: 0541 426050
dal 02 al 08 aprile 2018
vedi sulla mappaSpiaggia piazzale San Martino - Riccione
Info: 0541 426050
Immagina di venire da una lunga stagione al coperto e al freddo. I primi raggi di sole suscitano il desiderio di sabbia, mare e beach volley. Ci vorrà un po' di tempo prima che il sole abbia sciolto il gelo che ha ricoperto le strade e i campi di casa. Però c'è un modo pe fuggire da questo e allo stesso tempo divertirsi. Questo modo è una grande festa di beach volley, farla da qualche parte in Italia dove il sole potrà riscaldare i muscoli dei partecipanti di un torneo. Questo il Beach Line Festival, il più grande torneo di beach volley d’Europa che coinvolgerà numerosi vips internazionali e tanti atleti nord-europei in particolare tedeschi, austriaci e belgi che si sfideranno sull’arenile che va dalla zona del Porto fino al fiume Marano.
Parteciperanno atleti di prima fila della nazionale tedesca di beach volley, campioni che si sfideranno nei ben 150 campi da beach volley allestiti nella parte di spiaggia che comprende il porto di Riccione e il fiume Marano. L’intera città sarà in fermento grazie alle varie attività coinvolte tra locali sul mare, hotel, ristoranti e bar che organizzeranno vari eventi collaterali.
Questo evento sportivo è una straordinaria occasione per far sapere a chi visita Riccione per l'evento che la città è cambiata, che oggi ha un bellissimo lungomare, e che sa sempre interpretare i nuovi stili di vita.
Di alcuni anni fa la storia di Due atleti che si erano conosciuti anni prima, sono tornati dalla Germania non solo per giocare, ma anche per sposarsi. Hanno deciso di coronare il loro sogno, dove Cupido aveva fatto schioccare le sue frecce. Chiaro come per Riccione questo evento avrà una buona valenza anche sotto l'aspetto turistico.