Baz e Pucci all'Oltremare di Riccione
il 18 agosto 2010
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
A far da sfondo alla serata un’Italia sempre più in crisi e una società ricca di contraddizioni forti, affrontate da entrambi gli artisti con il sorriso sulle labbra, nella convinzione che ridere sia l’unico modo per sopravvivere e resistere.
Apre la serata Baz 4.0 che nel suo nuovo show “come sono caduto in Baz” da semplice riproduttore di film e musica si rinnova in versione Maestro Unico, arricchito di tante funzioni e potenzialità, superando il semplice intrattenimento e trasformandosi in un supporto dotato di intelligenza artificiale al servizio del futuro e dell’umanità.
Coadiuvato dall’inseparabile compagno di palcoscenico Alex De Santis, direttamente dal “fresco” Premio Ennio Flaiano, lo show è una vera esplosione di follia e d’energia.
Il divertimento prosegue con Pucci, dal 2005 altra presenza costante a “Colorado” e ospite fisso di Simona Ventura in “Quelli del Calcio” dal 2003 – che con “I tabù del proprio io” si riconferma attento osservatore dei cambiamenti sociali che affronta al grido di “E'cambiato tutto!”, coinvolgendo il pubblico tra improvvisazioni grottesche e dialoghi provocatori.
Ingresso by night a partire dalle 18.00, parco + spettacolo: biglietto unico 20.00 euro
18:45 in Fattoria il Musical "Matrimoni in Fattoria"
19:30 presso il Mulino del Gufo Il Volo dei Rapaci
19.30/21.00 visite guidate con biologo a Blue e il cucciolo, Pianeta Mare
20:30 “La Fattoria Magica”, spettacolo d’illusionismo con il Mago Le Guillox
21:30 Lo Show dei Delfini
22.00 cabaret