18 e 19 Dicembre Baywatch Party al Makima di Porto Verde
dal 18 al 19 dicembre 2009
vedi sulla mappaRimini Misano Altro
dal 18 al 19 dicembre 2009
vedi sulla mappaRimini Misano Altro
Per il Baywatch party una serie di affascinanti bagnine fasciate in costumi rossi e rivelatori veglieranno su tutti quelli che si vogliono “tuffare” nel divertimento! Dall’ 1.00 Chicco Giuliani deejay
Nella sua quarta stagione il Club Makìma affronta la notte con proposte originali e decise: il venerdì sera, quando la clientela è più giovane e mossa dalla voglia di divertirsi, incontrarsi e scatenarsi ecco le feste più divertenti, spregiudicate e provocatorie.
Il sabato sera l’impostazione più raffinata con sfilate e spettacoli, ma anche richiami ai grandi temi del cinema, della musica e del costume, per una clientela più ricercata ma desiderosa di divertirsi senza pensieri: sabato 19 dicembre il tema della serata è “Rosso Profondo” che, se da una parte fa pensare al capolavoro di Dario Argento, dall’altra strizza l’occhio alla “Notte Rossa” di Riccione. Come unire le due cose? Vestendosi, truccandosi o indossando un accessorio rosso: questo colore aiuta a risplendere nella notte e fa anche apparire very, very trend. Alle 24 sfila la collezione di New Line e dall’1 Gippo, guest deejay per proseguire la notte in pista.
La cucina del Club Makìma è uno dei punti di forza del locale, è affidata a Babà, un nome che in Riviera ha segnato il successo dei locali più prestigiosi della notte da grazie a scelte raffinate e inventiva, con suggestioni esotiche, fusion e creatività. Il venerdì e il sabato sera si cena su prenotazione, ma la domenica all’ora dell’aperitivo tutto il meglio delle proposte dello chef sono proposte a buffet durante il frequentatissimo l’appuntamento Six-To-One, che dalle 18 a tarda notte conclude il weekend con stile, atmosfera e, dalle 21.30 i migliori deejay.