Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

L'umorismo di Daniele Luttazzi è una tempesta magnetica che mette fuori uso le nostre vecchie bussole. Rai, porno, John Kennedy, alieni, Fiat 600, Bibbia, forza di gravità, donne, nazisti, reincarnazione, Pussy Veronique, criminalità, Leonardo da Vinci, pesciolini rossi, Godzilla: e questo solo nella prima battuta!

TEATRO DIEGO FABBRI
Barracuda 2007 di Daniele Luttazzi
con DANIELE LUTTAZZI
 
Regia     Daniele Luttazzi
produzione     Krassner Entertainment
Lo spettacolo si terrà     il 2 Febbraio, inzio ore 21
       
Dai tempi delle sue apparizioni televisive, appena Luttazzi apre bocca i tromboni ne approfittano per ergersi a difensori del buon gusto. Per fortuna, la satira non ha niente a che fare col buon gusto. Come ricorda Mel Brooks: la satira se non è eccessiva non fa ridere. Empio, efferato, ignobile, Daniele Luttazzi torna coi suoi vertiginosi avanti e indietro fra il pubblico e il privato, fra l'osceno della politica e la politica dell'osceno. Battute fulminanti e micro racconti in una sequenza di maligni sgambetti alle menzogne nazionali.etti". Assistere a Il ritorno di Kowalski è come salire sulle montagne russe della memoria di Rossi.

Teatro 'Il Piccolo' /Accademia Perduta - Via Cerchia, 98
Telefono: +39.0543.64300
Fax: +39.0543.64025
Email: teatroilpiccolo@accademiaperduta.it
Orario feriale apertura: Biglietteria: dalle 9,00 alle 12,00 presso gli uffici del teatro Il Piccolo - Le sere di spettacolo la biglietteria apre alle ore 20,00
Orario festivo apertura: Biglietteria: alle ore 20,00 le sere di spettacolo

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni