I Backstreet Boys in concerto a Cattolica
il 22 luglio 2014
vedi sulla mappaCattolica Via della Repubblica, - Cattolica
Info: 0541 1613200
il 22 luglio 2014
vedi sulla mappaCattolica Via della Repubblica, - Cattolica
Info: 0541 1613200
Stiamo parlando dei Backstreet Boys che il 22 luglio saranno all'Arena della Regina di Cattolica per il Tour 2014, l’unica data italiana insieme a quella di Lucca!
Il gruppo musicale americano offrirà uno spettacolo imperdibile grazie a ‘In A World Like This Tour 2014’ che ha registrato il tutto esaurito presso i palasport più importanti d’Europa.
Il talento di Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, J McLean e Kevin Richardson tornerà ad incantare i loro fan (soprattutto “le” fan) grazie ad una esibizione live senza precedenti che esalterà non solo la loro voce ma anche il loro talento come ballerini ed intrattenitori dato che lo show include coreografie a dir poco impegnative.
Dopo quasi dieci anni il gruppo ritorna nella sua formazione originale per poter cantare le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla vita di tante persone e allo stesso tempo la band mostrerà a tutto il mondo il suo nuovo sound che con il passare del tempo si è arricchito grazie alle varie esperienze musicali degli ultimi anni.
Il quintetto di Orlando, Florida, si è formato nel 1993 ed è diventato famoso in tutta Europa fin dal 1995 con il singolo ‘We’ve got it goin’on’ e ‘I’ll never break your heart’. Dopo il 1997 e diversi album tra cui il singolo ‘Backstreet’s back’ avevano raggiunto i nove milioni di dischi venduti in tutto il mondo e nel 1999 con l’album ‘Millenium’ continuavano a cavalcare l’onda del successo. Dal 2000 i BSB iniziarono ad avere tentazioni soliste e dopo l’album ‘Never gone’ nel 2006 Kevin Richardson lasciò il gruppo per poi tornare nel 2012.
Ora i Backstreet Boys celebrano il loro ventesimo anniversario con l’album ’In a World like this’ anticipato dai singoli ‘Show ‘Em (What You’re Made Of)’ e ‘Medeleine’.
I Backstreet Boys sono tornati! Non perdetevi lo spettacolo!