Presentazione romanzo 'Avrei voluto parlare d’amore' presso il Liceo artistico Apolloni di Fano
il 08 marzo 2012
vedi sulla mappaPesaro Piazzale Marcolini 15 - Pesaro
Info: 0721803147
il 08 marzo 2012
vedi sulla mappaPesaro Piazzale Marcolini 15 - Pesaro
Info: 0721803147
L’iniziativa si apre giovedì 1 marzo con la prestigiosa presenza del Coro Polifonico Malatestiano, diretto dal Maestro Francesco Santini, che si esibirà eccezionalmente alle ore 21.
Giovedì 8 marzo in occasione della festa della donna, è stata invitata la scrittrice Francesca Tombari che presenterà la sua opera narrativa e in modo particolare il romanzo “Avrei voluto parlare d’amore”.
Giovedì 15 marzo “Quasiblu”, un concerto scenico del regista Giovanni Ferri dedicato alla musica Jazz con Claudio Tombini –voce e tromba-, Paolo Cerboni Bajardi -sax tenore,- Mirco Ballabene -contrabbasso-, Bruno Cerboni Bajardi –batteria-.
Giovedì 22 marzo il prof. Stefano Marchegiani terrà una lezione sulla Casa di vetro/ Tugendhat House di Mies van der Rohe con lettura di brani scelti dal romanzo di Simon Mawer “La casa di vetro”.
L’ultimo appuntamento, giovedì 29 marzo, è dedicato alla presentazione di Michele Petrucci, autore di un romanzo a fumetti “Il brigante Grossi e la sua miserabile banda” , preceduta da un’introduzione dello storico prof. Riccardo Paolo Uguccioni.
Gli incontri si terranno presso l’aula magna del Liceo artistico “A.Apolloni” alle ore 18.
Redazione Fanoinforma.it