Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

MOTORINI, biciclette, macchine fotografiche, flessibili professionali. E utensili di ogni tipo. Più un quadro col volto di Cristo. Si svolgerà  sabato l'asta degli oggetti rinvenuti nel territorio comunale. Ormai un appuntamento tradizionale. Inizio alle 8.30 al magazzino comunale di via Toni (traversa via Dario Campana).

Si tratta degli rinvenuti e non reclamati che, trascorsi i termini di legge, divengono di proprietà  del Comune che li cede tramite asta pubblica, i cui proventi vanno in beneficenza.
A far la parte del leone ancora una volta le biciclette, ben 54. All'asta, poi, 20 utensili e oggetti vari, tra cui vari flessibili professionali, macchine fotografiche (5) e ciclomotori (4). Tra le curiosità  un quadro raffigurante il volto di Cristo.

Le offerte in aumento sul prezzo d'asta non potranno essere inferiori ai due euro e gli aggiudicatari dovranno ritirare subito l'oggetto previo versamento in contanti del prezzo aggiudicato.

Nella mattinata di venerdì al magazzino di via Toni sarà  possibile visionare gli oggetti che andranno all'asta dalle ore 9 alle 13. 

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni