Asta natalizia di beneficenza per Rimini AIL
il 05 dicembre 2010
vedi sulla mappaRimini Altro
È nostra intenzione contribuire con l'Azienda Unità Sanitaria Locale di Rimini affinché la ristrutturazione di una parte dell'ospedale possa quanto prima accogliere la suddetta Unità Operativa che prevede la realizzazione di un Reparto dotato di camere sterili atte ad accogliere i pazienti con ridotte difese immunitarie.
Poiché l'impegno economico richiesto è estremamente elevato, abbiamo pensato di organizzare una raccolta fondi, con il sostegno del Centro di Servizi per il Volontariato della Provincia di Rimini - Volontarimini, in questo caso, attraverso un'asta di quadri dipinti da pittori che da diversi anni ci fanno dono di loro opere dimostrando un grande senso di solidarietà alla causa della nostra Associazione.
Ringraziando tutti coloro che con slancio parteciperanno a questa iniziativa, mi è gradita l'occasione di rivolgere a tutti i miei più fervidi auguri per il prossimo Santo Natale.
Il Presidente,
Dott. Eduardo Pinto
Sarà possibile acquistare i singoli lotti presso la Galleria Scalpellini nei giorni precedenti all'asta. La cifra fissata per i singoli lotti è di € 250,00 (duecentocinquanta/00 euro) che saranno interamente devoluti a RImini AIL.
Per qualsiasi informazione tecnica sullo svolgimento dell'asta è possibile contattare direttamente la Galleria Scarpellini (Vicolo Pescheria 6, 47921 Rimini) al numero 0541.23777 - scarpellinig@libero.it