Riccione: Festa natalizia "Arte, cuore e ... polenta" organizzata dal comitato d'area Riccione Abissinia.
il 18 dicembre 2010
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
il 18 dicembre 2010
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
Sabato 18 dicembre 2010 dalle ore 14, lungo i viali Gramsci e San Martino a Riccione Terme, avrà luogo la festa natalizia "Arte cuore ... e polenta” organizzata dall'Associazione Riccione Abissinia, in collaborazione con Geat spa, il Liceo Artistico Federico Fellini e la Pro Loco di Auditore Casinina (PU).
Sarà una originale festa natalizia per raccogliere fondi da devolvere alla locale associazione "Un battito per Mutoko", impegnata nella costruzione di un orfanotrofio a Mutoko (Zimbawe, Africa).
Nel corso dell’iniziativa saranno venduti, allo scopo di finanziare l’ambizioso progetto, vasi natalizi offerti da Geat spa e realizzati dai ragazzi del Liceo Artistico Federico Fellini di Riccione.
Sarà offerta a tutti polenta, salsiccia, caldarroste e vin brulé. Si esibiranno le voci bianche del coro "Sofalì" e il gruppo musicale dell"Uva Grisa", che proporrà canti natalizi e balli della tradizione romagnola dall'800 a oggi.
Ci saranno anche Babbo Natale, che intratterrà i più piccoli e li accoglierà con un simpatico omaggio, e un mercatino natalizio lungo i viali San Martino e Gramsci.