Gabrio Gentilini a Cattolica
il 08 agosto 2015
vedi sulla mappaCattolica Arena della Regina - Cattolica
il 08 agosto 2015
vedi sulla mappaCattolica Arena della Regina - Cattolica
Il debutto del grande ballerino Gabrio Gantilini è stato con Dirty Dancing 3, dove fino al 26 di luglio ha emozionato gli spettatori del teatro Barclay Teatro Nazionale di Milano. Sbarca ora per la prima volta in Romagna, con il ruolo maschile di questo spettacolo: Johnny Castle. Sarà possibile ammirare questo spettacolo in data 8 agosto, presso l'Arena della Regina di Cattolica, in una serata che promette emozioni sotto le stelle.
Gabrio è nato a Faenza, ed è cresciuto a Forlì, per questo possiamo dire che ballando a Cattolica è come se giocasse in casa. Ha fatto anche parte del gruppo teatrale QAOS, affiancato da maestri come Noem Briganti e Serge Manguette. Questo spettacolo sarà completamente rinnovato rispetto a quello dello scorso inverno, partendo dalla Regia con Federico Bellone, scenografia di Roberto Comotti, e dalle coreografie di Gillian Bruce.
La novità più importante riguarda Gabrio, visto che nella scena finale Johnny salterà in blatea come nel 1987 fece Patrick Swayze, ballando con il resto del pubblico con tutto il cast.