Anthera e Riflesso al Giostrà di Bologna
dal 22 al 23 gennaio 2010
vedi sulla mappaBologna Altro
Sono accomunati dal desiderio di proporre sempre con rinnovata freschezza quei brani che hanno fatto la storia della musica italiana e del pop dance internazionale, fino ad arrivare alle "hit" più suonate del momento.
In Arena con i Sensi di Colpa band Rock – Pop bolognese che si ispira a tutto ciò che è o è stato di successo ma che rappresenti un’indispensabile necessità: gioia, intrattenimento e divertimento, perché per i Sensi di Colpa suonare è prima di tutto proprio questo.
Sabato Anthera e Riflesso
Sabato è assicurato il divertimento al Giostrà Cafè con la carica degli Anthera: dagli anni 70 agli anni 80 da Vasco Rossi a Ligabue: impossibile non lasciarsi travolgere.
Nella Giostrà Arena si esibiranno i Riflesso in un show assolutamente esplosivo, ricco di animazione e momenti di musica e spettacolo sicuramente non riscontrabili nell'immagine delle tradizionali cover band. Dalle più famose hit radiofoniche alle medley di evergreen italiani e stranieri, dal rock allo ska, dal pop italiano alla dance, partendo dagli anni 60 fino ad oggi per ballare, cantare e saltare dall'inizio alla fine.
Giostrà disco: la vera house ce l’abbiamo solo noi!
Doppio appuntamento questo weekend con i protagonisti della trasmissione radiofonica tutta dedicata alla House Manna2o - We All Love House Music in onda su Punto Radio Bologna (87.7-87.9 MHz e in streaming su www.puntoradiobologna.it) ogni sabato alle 22, Manna Dj e Carlotta voice.
Venerdì selezione dance e commerciale a cura di Pez e house ed electro di Manna Dj.
Sabato consolle a Manna Dj: house music all night long.
Animazione a cura di Steve e Morgana e delle nostre bellissime ballerine. Se avete voglia di ballare, il Giostrà vi aspetta.