Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I brasiliani Angra si esibiscono all'Estragon di Bologna

il 15 febbraio 2011

vedi sulla mappa

Bologna Altro

Descrizione dell'Evento

Angra, il gruppo brasiliano heavy metal, a presentato il nuovo lavoro Aqua. All’Estragon di Bologna presenteranno i nuovi brani insieme ai vecchi e più conosciuti pezzi.

Angra nasce nel 1991 da Santa Marcelina Music College dagli studenti e cantanti Andre Matos , il duo chitarrista Rafael Bittencourt e Linhares André , e sono stati raggiunti dall' ex compagno di band il batterista Marcos Antunes .

Con questa line-up, alcuni dei successi di prima fascia sono stati composti principalmente da Rafael Bittencourt e Andre Matos. La prima canzone a prendere forma è stata "Time", che più tardi entrò a far parte del loro primo album, "Angels Cry", composto da Matos e Bittencourt è venuto poco dopo, "Regina della Notte" è stato originariamente "Rainha" ed è stato scritto da Bittencourt mentre lui giocava con Antunes Marcos in un altro gruppo, la canzone è stata poi ripresa per integrare il repertorio Angra, e "Carry On" è stato portato al pronto band, composta da Andre Matos. All'inizio del 1992, Linhares André sinistra e chitarrista André Hernandes lui sostituito. Nel breve tempo che Hernandes rimasto nella band, ha cambiato le canzoni accordi esistenti, dando loro corpo e sostanza. Un sacco di suoi fraseggi sono stati tenuti dal suo sostituto, Kiko Loureiro . E 'stato durante' tempo Hernandes nella band che "Attenzione Evil" ha preso forma. vecchia canzone Bittencourt Una chiamata "Reaching Horizons", è stato poi accolto alla band. L'ultimo lavoro degli Angra era in omaggio a Kate Bush " Wuthering Heights "

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni