Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Andrea Roncato torna per la solidarietà a Marotta

il 24 agosto 2009

vedi sulla mappa

Urbino Altro

Descrizione dell'Evento

AL PUNTIRON’S Beach di Marotta martedì torna “Un mare di bene”, iniziativa benefica che vedrà scendere in campo due ospiti d’eccezione: Andrea Roncato e la sua band, che torna per la seconda volta a Marotta, e la bella e simpatica brasiliana Veridiana Mallmann, ex “velina” che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Dopo il reparto di Cardiologia dell’Ospedale Santa Croce di Fano e la raccolta fondi per l’associazione a favore dei bambini “As you”, la serata di martedì sarà dedicata al progetto della Croce Rossa di Marotta: «Aiutateci ad aiutarvi. Progetto sorriso», che si pone l’obiettivo di costruire un nuovo centro sanitario con piscina e palestra riabilitativa, dotato di piazzola atterraggio per eliambulanza. Tutti coloro che parteciperanno saranno ospiti del ristorante, che offrirà un’ottima cena a base di pesce, e sarà loro richiesto di devolvere un’offerta al progetto benefico protagonista della serata.
Fabio Roberti e Laura Gasparini, gestori del ristorante Da Puntiron’s e dello spazio Puntiron’s Beach (Lungomare Cristoforo Colombo 137, Marotta di Mondolfo) sono molto soddisfatti del riscontro ottenuto anche quest’anno dalla loro iniziativa. «Ancora una volta la solidarietà ha vinto su tutto — dicono in coro – ed ancora una volta siamo rimasti stupiti dalla grande partecipazione registrata durante i primi due appuntamenti. Siamo certi che anche in quest’ultima occasione le persone non ci deluderanno e contribuiranno a sostenere il progetto della Croce Rossa».
Ad accogliere l’appello di solidarietà lanciato da Fabio Roberti e Laura Gasparini è stato anche Ivan Vitali, del negozio di abbigliamento uomo donna “Nettuno sport” a Marotta, che ha subito appoggiato l’idea dei titolari del Puntiron’s. «Ci unisce un’amicizia di lunga data — racconta — quello che mi è piaciuto di questa iniziativa benefica è che si pone uno scopo ben preciso, individuare un’associazione o un progetto a cui devolvere i fondi raccolti mi sembra la formula giusta. In tutto questo poi l’immagine di Marotta non ha che da guadagnarne, il messaggio che dobbiamo trasmettere è che non è solo un bel luogo dove trascorrere le vacanze, ma una cittadina in cui la solidarietà è sempre al primo posto». Gli eventi che si sono svolti negli spazi Puntiron’s Beach non sarebbero stati organizzati senza la collaborazione di Media’s Project e la sensibilità di sponsor privati come 9.2, azienda agricola Roberto Lucarelli, Maker, La Stafferia, Pneus Auto Rio, Cem, Comes, Marotta Macchine, Spendolini Costruzioni, Nettuno abbigliamento, Extraspa, Gualandi e grazie al contributo dei media partner come Fano Tv, Radio Fano, Più fanoinfoma.it, Officina Nuova.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni