Acrobazie in bici a Riccione
il 25 novembre 2024
vedi sulla mappaAltro
Riccione si riconferma la città dello sport anche con questo evento di maggio, previsto nei giorni di sabato 16 e domenica 17 maggio 2015. Riccione diventa la città della bicicletta grazie alle esibizioni di skateboard, spinning, biciclette elettriche e freestyle.
A organizzare la manifestazione sono i comitati d'area di viale Dante. Il comune di Riccione patrocina l'evento che si svolgerà in 20 punti espositivi, tutti all'insegna della sostenibilità.
Via Perosi e Giardini Alba saranno invasi dalle spettacolari evoluzioni in bicicletta offerte dagli sportivi che accorreranno all'evento.
Sarà presente lo special guest Alessandro Allegretti, quattro volte campione d’Italia Byke Trial, insieme ad atleti che si cimenteranno in spettacoli di Bmx, Crossfit e Freestyle. I presenti all'evento potranno esercitarsi in lezioni di Spinning nei Giardini Alba.
Gioisce dell'evento l'assessore al turismo di Riccione che riconferma la vocazione sportiva della città, volta a un turismo sostenibile, capace di valorizzare le attività economiche aprendo le porte a diverse collaborazioni con i comitati d'area