Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Il sabato sera del Kinki propone una sonorità  musicale ai cultori della black music e tutti coloro che si vogliono avvicinare saranno coinvolti da un'atmosfera travolgente. Il Kinki club in collaborazione con la 1touch ha scelto di affidare la propria consolle ai migliori dj nazionali ed internazionali grazie ai quali ognuno di voi potrà  imbattersi ogni serata in una sorpresa gradita e inaspettata.

Attualmente i dj del sabato sera sono artisti diversi l'uno dall' altro che mischiano hip hop and r'n'b per poi portare il pubblico a rivivere i periodi più magici degli anni 70 inserendo particolarità  fino a rendere partecipi le persone con le loro richieste.I dj resident sono: Dj Marcolino,ormai anni che gravita nei migliori club italiani,vanta una collaborazione con il rapper bolognese Fabiano detto Inoki; Dj El Dedo pescarese ma di adozione bolognese,unisce la musica hip hop underground a quella dei club con naturalezza portando cosi anche il pubblico più diffidente a diventare uno dei suoi estimatori; Dj Double Dee cresce musicalmente con la 1touch ed é apprezzabile la sua scelta musicale che ogni sera propone alla gente sonorità  newyorkesi passando poi alla dirty per far viaggiare il pubblico fino a Los Angeles.

La 1touch proporrà  artisti di fama nazionale ed internazionale quali dj Fish , dj Bassi Maestro,dj Lady Coco,dj Carmela,dj Smoke,dj Karimba e tanti altri ancora. L'appuntamento più atteso é sicuramente quello di sabato 23 Febbraio 2008 che vede,direttamente da Los Angeles e per la prima volta a Bologna, il rapper americano Montell Jordan . Tale artista nato il 3 Dicembre del 1968 a Los Angeles in California é un cantante di musica R'n'B ma anche produttore; fu il primo artista ad aver firmato un contratto con la major Def jam. Nel 2001 partecipa all'album in omaggio a Phil Collins, "Urban Renewal". Nel 1995 la canzone che lo porta alla fama mondiale é "This is how we do it"; nel 1996 "More"; nel 1998 "Let's Ride"; nel 1999 "Get it on….. Tonite" colonna sonora del celebre film Save the last dance; nel 2002 "Montell Jordan". Nel 2003 si autoproduce "Life after Def "ed infine nel 2007 "Pressure".

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni