
Rimini e Cattolica baciate dalla dea della fortuna
Notizia pubblicata il 23 settembre 2010
Categoria notizia : Fatti Curiosi
La provincia di Rimini ha registrato due maxi vincite, le più grosse in Italia nella giornata di ieri. La prima a Rimini alla Tabaccheria Cangini di via Tommaseo. Il fortunato vincitore con una schedina da soli due euro e riuscito ad indovinare tutti i dieci numeri del sistema, al gioco WinforLife, portandosi a casa più di 43mila euro.
I gestori della tabaccheria che quasi ogni settimana registra vincite, hanno dichiarato: “Secondo noi nemmeno il vincitore sa ancora di aver indovinato tutti i numeri. Invitiamo per questo tutti quelli che martedì sono venuti a giocare da noi, di tornare in tabaccheria per controllare i propri numeri”.
La seconda vincita è stata quella nell’edicola-ricevitoria ‘Serafini’ di via Allende a Cattolica. Il fortunato vincitore ha centrato due 5 e cinque 4 al Superenalotto, vincendo ben 116mila euro. La giocata è stata effettuata venerdì mattina presto da solo cinque colonne in abbonamento. Sembra certo che il vincitore è residente a Cattolica ed è un cliente abituale dell’edicola di via Allende.
La ricevitoria stà organizzando un maxi sistemone da 14mila euro per la prossima estrazione.