Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Mojito Beach: da Riccione all’Europa, un inverno in ballo

Notizia pubblicata il 22 settembre 2010



Categoria notizia : Night Life


Da poco conclusa la stagione estiva 2010, il Mojito Beach è già pronto per un inverno in piena attività: da novembre via al tour del locale riccionese che porterà il nome di Riccione per mezza Europa.

Se il Marano con l’arrivo dell’autunno va in letargo, il Mojito Beach è invece pronto ad esportare il suo stile e il suo entertainment, facendo tappa nei più popolari locali notturni d’Europa.

Svizzera, Romania, Germania, Francia, Spagna: sono queste le prime tappe del tour che impegnerà a breve lo staff del Mojito Beach di Riccione, reduce da una stagione turistica felice, in netta controtendenza.

Un bilancio più che positivo per noi quello estivo – dichiarano i Fratelli Diego & Claudio Tamburini - nonostante due fattori che senz’altro hanno giocato a sfavore della stagione 2010 come il meteo ballerino e ad un’indubbia crisi economica che ha senz’altro contratto i consumi, pur rimanendo confermate le presenze ed essendosi sensibilmente ampliato il mercato di riferimento. Grande soddisfazione – proseguono – per i tantissimi stranieri che durante l’estate hanno frequentato assiduamente il nostro locale, in particolar modo americani e spagnoli, probabilmente complici anche una serie di elementi che hanno contribuito ad ampliare i confini della nostra notorietà e, in conseguenza, ad accreditare il nostro brand”.

A concorrere all’accrescimento dell’eco del Mojito hanno contribuito senz’altro le riprese effettuate all’interno del locale dalla redazione di MTV Italia come le dieci puntate della fiction tedesca girata interamente a Riccione e in buona parte all’interno del locale diretto dai Tamburini, ma anche l’organizzazione del 1° memorial in omaggio a Michael Jackson, che ha richiamato migliaia di fans da tutta Italia dando un grande lancio e impulso a tutta la stagione del locale. Non ultimo, infine, il ruolo dei social network.

“Oltre all’ospitalità in consolle, con tanto di dj al mix e di vocalist al microfono – spiegano i Tamburini -

il format che siamo ormai pronti ad esportare in Europa prevede per ogni singola tappa una forte partecipazione del nostro staff alla direzione artistica della serata; intendiamo replicare il modello di intrattenimento applicato quest’estate all’interno del nostro locale, ovvero un’entertainment a tutto tondo in cui musica, effetti luci e proiezioni video si mixano magicamente per un coinvolgimento polisensoriale ed emozionale del pubblico presente di sicuro impatto”.

L’inizio del tour è fissato tra poche settimane ed è il frutto dell’idea firmata dai fratelli Tamburini di fondare la Scaramouche Eventi, una vera e propria sezione di produzione spettacolo che include scenografie, coreografie e direzione artistica.

www.mojitobeach.com - info 0541.641156