Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Santarcangelo in jazz

Notizia pubblicata il 29 settembre 2010



Categoria notizia : Musica


Ieri, gli assessori Stefano Coveri e Simona Lombardini hanno persentato la nuova edizione di “Santarcangelo in jazz” insieme a Massimo Eusebio e Andrea ‘Atto’ Alessi, i direttori della manifestazione. Gli appuntamenti inizieranno dal 1 ottobre e andranno avanti per tre weekend con sei concerti che si terranno al Lavatoio e al Supercinema (non più nei locali visto che il pubblico di Santarcangelo in jazz è diventato troppo grande).

Coveri e Lombardini hanno dichiarato: “In tanti macinano chilometri e chilometri per venire a vedere i concerti di Santarcangelo” e anche quest’anno il cartellone messo in piedi da Eusebio e Alessi in collaborazione con il centro giovani Ora d’aria è eccezionale.

Venerdì 1 ottobre è in programma al Lavatoio, lo spettacolo “Possibili distanze” con Massimo Semprini (sassofoni), Vincenzo Vasi (vibrafono, voce, theremin), Silvia Urbani (danza), Luigi Mosso (contrabbasso e voce) e Stefano Bisulli (video).

Sabato 2 ottobre al Supercinema ci sarà lo spettacolo “Mantra” con il Roberto Cecchetto quartet.

Fra gli altri appuntamenti anche quello in programma per sabato 16 ottobre, con il ‘cineconcerto’ di Salvatore Bonafede al pianoforte, Gabriele Mirabassi al clarinetto e Franco Maresco, il regista siciliano autore con Daniele Ciprì di film e documentari di culto.