Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Paradiso si balla il “bunga bunga” di Ruby

Notizia pubblicata il 24 gennaio 2011



Categoria notizia : Eventi


Il 29 gennaio al nuovo Paradiso Dream Club di Covignano, sarà presente una delle protagoniste del più celebre e clamoroso scandalo mediatico-politico delle storia recente, Karima El Mahrohug, più conosciuta come Ruby Rubacuori che è apparsa sui giornali, per presunti rapporti sessuali con il premier Silvio Berlusconi.

Dal Paradiso assicurano che Ruby era già in programma da novembre, prima dell’ultimo scoop. Per i gestori del locale, Enrico Galli e Bevitori è una grande notizia anche se il cachet chiesto dalla ragazza non è più quello di novembre! I gestori non si sono sbilanciati, però durante l’intervista con Devis Paganelli, dell’agenzia Slide Italia di San Marino che cura l’ufficio stampa per il locale, è emerso che dopo i numerosi contatti la Rubacuori, che durante la diretta TV ha pianto, consolata da Alfonso Signorini, ha decuplicato la cifra richiesta. Molto di più del cachet richiesto qualche mese fa durante una serata in un locale di Milano.

Galli ha spiegato che sabato scorso, il locale ha annunciato l’evento. Alcuni non l’anno presa bene ma altri non vedono l’ora di conoscerla. Quello che è certo è che la notizia ha destato molto interesse. La ragazza neodiciottenne che ha visitato la residenza di Berlusconi è intrigante e il suo “bunga bunga” è irresistibile.