Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande Successo per la Riviera delle Mode di Bellaria

Notizia pubblicata il 28 agosto 2010



Categoria notizia : Eventi


Si è svolta ieri la sfilata di Riviera delle Mode a Bellaria. Piazzale Perugia era gremito da centinaia di spettatori, residenti e turisti curiosi di conoscere le anticipazioni autunno inverno proposte in passerella. Valore aggiunto della kermesse bellariese è stata l'idea di far sfilare anche i negozi dell'Isola dei Platani, che ancora però nelle vetrine espongono gli ultimi saldi...

Erano presenti anche alcune istituzioni: Enzo Ceccarelli, Sindaco di Bellaria Igea Marina, Cristina Zanotti, Assessore alle Attività economiche del Comune e l'Assessore alle Attività economiche della Provincia di Rimini Jamil Sadegholvaad.

Riviera Delle Mode

L'Assessore Sadegholvaad, invitato sul palco dal conduttore Francesco Cesarini, ha dichiarato che, “nonostante la crisi, dal 2008 al 2009 le imprese della moda in provincia sono cresciute da 369 a 387: questo significa che è un settore molto importante per il territorio.”

Sulla stessa linea l'Assessore Zanotti, la quale ha sottolineato come “a Bellaria Igea Marina la stagione stia andando molto bene anche grazie ai tanti eventi che sono stati organizzati da Pasqua a Settembre.”

Quello di ieri è stato sia un momento di moda che di spettacolo. C'era il “pienone”, con un pubblico che gremiva la zona circostante fino alla fine di via Perugia…

La prima a sfilare è stata "Lia" abbigliamento donna, con scamiciati, colori caldi e tinte in tutte le nuoances del marrone. Sulla passerella quindi montoni, miniabiti in paillettes, trench in felpa, giacche fluide e piccole pellicce dalle fantasie fumee.

Riviera Delle Mode Bellaria

Ottica Pesaresi ha presentato occhiali colorati delle migliori marche, da Chanel a Hogan sia da vista che da sole.

Forti ha sfoggiato pigiami eleganti come abiti per serate in casa con amici, vestaglie soffici come nuvole per lei mentre per lui cardigan/vestaglia sopra su pantalone classico.

Per le ragazze occhi puntati su "Rose" con i suoi piumini corti dai colori glaciali, piccole pellicce usate come coprispalle, abiti in pizzo color cipria, con balze, in seta e lana. Da portare con leggins o jeans strettissimi.

Marie Claude ha messo ai piedi delle modelle biker boots da portare slacciati con minidress e leggins, tronchetti di camoscio, grandi plateau interni, colori militari. Ma anche decolletees in pizzo o in lana, cuissardes. Ogni fashionista che si rispetti però è rimasta affascinata dal sandalo nero a borchie di Giuseppe Zanotti Design stringato a borchie (stile Audrina Patridge del telefilm "The Hills").

Linea Mare Blu ha riproposto i coloratissimi costumi da mare, con piccoli swarowsky.

L'Artigiano di Riccione piace sempre a tutti con gli Indianini per l'inverno. Mitzi Saida Neri ha stupito con i suoi abiti-gioiello che rievocavano i fasti della Dolce Vita, cappelli con

farfalle, accessori preziosi da indossare in occasioni speciali.