Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Calcio – Il Rimini contro la Santegidiese

Notizia pubblicata il 22 settembre 2010



Categoria notizia : Sport


Il Rimini di Luca D’Angelo è riuscito a raggiungere i 7 punti nelle prime tre giornate e questo pomeriggio alle ore 15, giocherà in casa della Santegidiese. D’Angelo ha dichiarato: “La Santegidiese è una squadra che sulla carta parte per vincere il campionato, anche se non è partita fortissimo. Proprio per questo dovremo stare doppiamente attenti a questa formazione che ha sicuramente giocatori di categoria superiore”.

Grande umiltà ma anche tanta grinta, il tecnico ha dato il via libera a Ragatzu e Santucci con Evangelisti pronto a tornare dietro alle due punte, mancherà Olcese che ieri non è neanche partito con i compagni. Al posto di Vittori, sulla corsia sinistra ci sarà Andrea Brighi al debutto da titolare. Sembra che a centro campo ci saranno Cardinale con Brighi che affiancheranno Buonocunto e Onescu. Il tecnico ha spiegato che visto gli appuntamenti ravvicinati non sarà facile per i giocatori, anche se lo spirito dovrà restare sempre lo stesso per riuscire a dare il massimo.

Molto probabilmente la formazione del Rimini sarà (4-3-2-1): Pazzini; Deluigi, Mastronicola, Aquino, A. Brighi; Onescu, M. Brighi, Buonocunto; Evangelisti; Ragatzu, Santucci.

Ecco la classifica attuale: Venafro 0, Bojano e Luco Canistro 1, Sambenedettese, Santegidiese, Recanatese, Renato Curi Angolana, Olympia Agnonese, Bikkembergs Fossombrone, Cesenatico 3, Santarcangelo, Real Rimini, Miglianico, Forlì 4, Civitanovese 5, Jesina e Sangro 6.

Queste le altre gare in programma per oggi: Atessa val di Sangro-Forlì, Venafro-Frossombrone, Bojano-Olympia Agnonese, Santarcangelo-Renato Curi Angolana, Cesenatico-Sambenedettese, Recanatese-Miglianico, Jesina-Atletico Trivento, Real Rimini-Teramo e Luco Canistro-Civitanovese.

Le formazioni del campionato di Promozione girone D, scenderanno in campo oggi e sono le seguenti: Castrocaro-Romagna centro, Tropical Coriano-Bagnacavallo, Classe-Sanvitese, Vallesavio-Cotignola, Lugo-Virtus San Mauro, Santa Giustina-Marignano (alle 15.30), Fontanelle-Scot Due Emme, Sammaurese-Cava Saiv Calcio e Predappio-Cattolica.