Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Festa di gol per il Real

Notizia pubblicata il 11 ottobre 2010



Categoria notizia : Sport


Quattro gol per il nuovo mister Iacobelli che sbaraglia il campo di Forlì grazie anche alla gara disastrosa dei ragazzi di Bardi

Gli ospiti prendono in mano la gara fin dal fischio iniziale e il Forlì dimostra di avere undici ragazzi in campo in piena confusione causa forse le decisioni del mister Bardi che cambia spesso le regole in campo e forse questo ha disorientato un po' i giocatori. Ma il Real fa subito paura con molte occasioni sotto reti fino a che arriva il gol di Piccolo al 16' che aggiusta un cross di Morritti. E' una supremazioa totale con il raddoppio che arriva facile al 35' con Pica dopo una bella azione di Piccolo. Con il risultato in tasca il gioco rallenta molto e la partita diventa un po' noiosa fino a quando all'86' Casolla e al 94' Meloni fissano il risultato sul 4-0. I padroni di casa cercando di fare almeno il gol della bandiera ma sono troppo spreconi sotto porta. Sicuramente c'è molto lavoro da fare per il mister del Forlì e aggiustare qualcosa soprattutto a livello di modulo.

Il tabellino:

Forlì 0 Real Rimini 4

FORLÌ: Piagnerelli, Morritti, Martini, Mordini (30’st Maiorano), Fantini, Perazzini (1’st Petrascu), Spighi, Anastasio (23’st Pezzi), Sozzi, Innocenti, Mazzoli. All. Bardi.

REAL RIMINI: Verì, Gambini, Cenciarini, Rocco (12’st Lunati), Mandorlini, Zarini, Audino (39’st Renzi), Di Giulio, Pica (42’st Meloni), Piccolo, Casolla. All. Iacobelli.

Arbitro: Affatato di Domodossola

Reti: 16’ pt Piccolo, 43’ pt Pica, 41’ st Casolla, 49’ st Meloni.