Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

In Piazza Cavour per ‘Dare un taglio all’indifferenza’

Notizia pubblicata il 08 settembre 2010



Categoria notizia : Eventi


Sabato e domenica si terrà la quarta edizione della manifestazione ‘Dare un taglio all’indifferenza’. I parrucchieri offriranno un taglio gratuito per aiutare l’associazione romagnola fibrosi cistica.

Oltre ad un new look, per tutte e due le giornate in piazza Cavour, ci si potrà far massaggiare dalle mani dei maestri della Porta dello Shen, inoltre sono in programma tantissimi spettacoli e musica.

La novità di quest’anno è la lotteria che mette in palio un casco di Valentino Rossi (autografato) e una maglia dell’Inter autografata da tutti i giocatori.

Dopo aver fatto un’offerta ai gazebo dell’Artc, si riceverà il tagliando per un taglio di capelli gratuito e si potranno trovare anche numersi gadget dell’associazione.

Alberto Bastianelli, presidente dell’associazione ha dichiarato con orgoglio: “Questo evento sta diventando sempre più grande e noi speriamo di essere in grado di sostenerlo. Sarà una 24 ore no stop di taglio di capelli gratuita, una cosa che nelle precedenti edizioni è piaciuta tanto a tutti”.

Il testimonial dell’associazione, Carlton Myers, sarà protagonista del video-spot realizzato da Brashi&Landi che verrà proiettato durante la manifestazione.