Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Assenze, pettegolezzi e curiosità di Miss Italia 2010

Notizia pubblicata il 13 settembre 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Gli imprevisti ci sono sempre, anche per il concorso di Miss Italia. Massimo Ranieri, causa malore, non ha potuto esibirsi insieme all’attrice Bianca Guaccero che dopo essere arrivata a Salso è ripartita. Forfait dell’ultimo minuto anche per l’attesissima Sharon Stone, la star hollywoodiana è stata ricoverata d’urgenza a Los Angeles per un attacco di appendicite.

Ora rimane Sofia Loren che doveva apparire per l’atto finale a sorpresa, ma sembra che i 150mila euro promessi dalla Rai a Sharon andranno nelle tasche di un’altra superstar, c’è chi parla di Anastacia e altri di Susan Sarandon. Per la prima volta, anche l’ideatore del concorso Enzo Mirigliani, non è presente ma la figlia Patrizia ha voluto assicurare che “sta bene”.

I gossip non sono finiti, fra le indiscrezioni e ‘cattiverie’ arriva il blog di Selvaggia Lucarelli che ha accusato Miss Lazio, Alessia Mancini di essere trans. La bellezza tutta forme, alta 1.82 che porta il 42 di piede ha dichiarato: “Per dire una cosa del genere bisogna proprio essere folgorati. Sono solo cattiverie”. Alessia sogna di diventare una presentatrice TV come la Hunziker e nonostante tutto…se vogliamo essere positivi, grazie a queste voci è giù diventata un personaggio.