Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Santarcangelo batte il Real Rimini 3 a 0

Notizia pubblicata il 30 agosto 2010



Categoria notizia : Sport


REAL RIMINI (4-3-1-2): All.: Neri. Temeroli; Gambini, Mandorlini (11’ st F. Zarini), Camillini, Cenciarini; Becci, Di Giulio, Bolzonetti (5’ pt C. Zarini); Procopio; Meloni (20’ st Malorgio), Casolla. A disp.: Verì, Della Valle, Pasquali, Silvestro. SANTARCANGELO (4-3-1-2): All.: Angelini. Nardi; Baldinini, Cola, Gregorio, Battistini; Zavalloni (33’ st Bacchiocchi), Obeng, Del Pivo; Della Rocca; Traini (29’ st Tonelli), Ambrosini. A disp.: Frediani, Fabbri, Succi, Bacchiocchi, Foschi, Meluzzi.

Reti: 5’ st Della Rocca, 25’ st Traini, 35’ st Del Pivo.

Arbitro: Vesprini di Macerata.

Ammoniti: Della Rocca, Camillini, Battistini, Gambini, Procopio, Obeng, Gambini.

Agoli: 6-1

Spettatori: circa 400

Sarà anche calcio d’agosto ma il Santarcangelo ha dimostrato di essere pronto per il vero campionato che impegnerà entrembe le squadre lontano da casa. Il Santarcangelo giocherà davanti al pubblico dell’Atletico Trivento mentre il Real sul campo dal Miglianico.

I gialloblu sono riusciti ad avere la meglio dopo un primo tempo eccezionale e un secondo tempo pieno di gol grazie a Della Rocca, Traini e Del Pivo che hanno messo in ginocchio il Real. La retroguardia biancorossa è stata infastidita a più riprese dalla coppia gol Traini-Ambrosini, mentre il duo Meloni-Casolla non è riuscito a trovare la giusta intesa.

Al 9’ del primo tempo, Becci ha avuto una buona possibilità in diagonale. Al 20’ però, il Santarcangelo ha iniziato ad attaccare con Ambrosini che tenta l’impossibile dalla linea di fondo e Temeroli che alza sopra la traversa. Al 24’ i gialloblu continuano a cercare di far breccia nella difesa dei biancorossi con il cross di Zavalloni dalla destra e il tiro di Ambrosini, che però viene fermato da Temeroli. Al 39’ il Santarcangelo ha un’altra occasione d’oro quando Traini manda in porta Ambrosini che non riesce a concludere, sbagliando mira.

Nel secondo tempo i gialloblu riescono a concretizzare gli sforzi fatti grazie ad Ambrosini che al 5’, riesce a sfilare il pallone con maestria a Cristiano Zarini e passa la palla a Della Rocca che coglie Tameroli di sorpresa. Il secondo gol è di Traini che al 25’ porta la squadra al raddoppio con un colpo di testa vincente. Il Real si sgonfia e perde la concentrazione. Al 35’, Del Pivo sempre di testa, riesce ha inbucare la palla nell’angolo sinistro, dello specchio biancorosso.

La partità verrà trasmessa questa sera su E’-tv alle ore 23.15.