Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Paolo Croatti lascerà ufficialmente il Real Rimini

Notizia pubblicata il 27 agosto 2010



Categoria notizia : Sport


Mentre il Real di Maurizio Neri continua a prepararsi per la sfida di Coppa Italia che si terrà domenica nel Campo del Santarcangelo alle ore 21, si è conclusa definitavamente la vicenda Paolo Croatti. Il Real Rimini stà per diventare proprietà della cordata con a capo Danilo Pretelli e Oreste Pelliccioni.

Le prime conferme sono arrivate ieri pomeriggio, dall’avvocato del Real Riario Fabbri, che non ha potuto rilasciare dettagli, visto che la questione è molto riservata ma ha dichiarato: “A breve, non so dire fra quanto, ma a breve ci sarà il passaggio ufficiale delle quote societarie. Attualmente la gestione è affidata a Pretelli e Pelliccioni che sono i rappresentanti della cordata e non si tratta di un affitto d’azienda”. Sembra proprio che il passaggio avverrà in giornata, visto che Croatti ha riferito che questa mattina ha un appuntamento dal notaio.

Il campionato si stà avvicinando, il 5 settembre i biancorossi si sfideranno in casa del Miglianico.

Intanto il gossip di mercato continua a girare, ai biancorossi fa gola Ivan Piccoli, il centrocampista cesenate che nella scorsa stagione giocava in serie B con la maglia dell’Ancona. Visto che la squadra è fallita, ora Piccoli è libero. Chissà se si accontenterà di giocare in serie D!