Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Melandri “Voglio tornare a vincere”

Notizia pubblicata il 06 settembre 2010



Categoria notizia : Sport


Il pilota romagnolo, Marco Melandri, è riuscito ad ottenre “soltanto” la nona posizione e non nasconde la sua amarezza. Ha dichiarato di essere alla continua ricerca di nuovi stimoli e sembra sempre più certo il suo passaggio in Superbike.

Melandri ha dichiarato: “Ho voglia di vincere, di sentire quella adrenalina che si prova quando si lotta per il successo, di essere competitivo ai massimi livelli. In MotoGp non ci sono moto vincenti disponibili e quindi cambio categoria, ma non è assolutamente un ripiego, vado in Superbike perché ho voglia di divertirmi. Le possibilità che resti nel motomondiale ormai sono irrisorie”.

 

Marco è alla ricerca di una moto competitiva come la Bmw o la Yamaha, ha confessato di non essere in grado di fare programmi a lungo termine e quindi andrà dove lo porterà il cuore.

 

Loris Capirossi è ancora alla ricerca di una marcia in più per poter dare del filo da torcere alla Ducati, Honda e Yamaha grazie alla su Suzuki, mentre Marco Simoncelli, il pilota di Coriano, è riuscito a chiudere le prove di ieri con il 14esimo posto. Simoncelli ha ammesso che la pista di casa non è adatta alla sue caratteristiche di guida ma vuole riuscire ad entrare nei primi sei e ha aggiunto: “Abbiamo lavorato intensamente e sono comunque fiducioso per le qualifiche e la gara. La pista è migliorata, in particolare l’asfalto che non ha più problemi di un anno fa”.