
I campioni di atletica in campo a Misano per il I° Meeting regionale su pista ‘Città di Misano’
Notizia pubblicata il 01 settembre 2010
Categoria notizia : Sport
L’orario di incontro è fissato per le 16.30 allo Stadio comunale di via dello Sport e le iscrizioni si chiuderanno alle 17.30. Le prove si disputeranno dalle ore 18 alle 21.15 e grazie al cronometraggio elettronico che offrirà l’opportunità di qualificarsi ai Campionati Italiani.
Misano Adriatico fa il pieno di sport con per l’estate 2010 con una nuovissima proposta sportiva: il primo meeting regionale open di atletica leggera ‘Città di Misano’ organizzato dalla Atletica Santamonica che si terrà il prossimo 8 settembre presso il centro sportivo comunale. Le iscrizioni sono già aperte presso la segreteria della società e si chiuderanno il giorno delle gare.
L’orario di incontro è fissato per le 16.30 allo Stadio comunale di via dello Sport e le iscrizioni si chiuderanno alle 17.30. Le prove si disputeranno dalle ore 18 alle 21.15.
La manifestazione calamiterà numerosi atleti provenienti da tutte le provincie della Emilia Romagna ed oltre, iscritti nelle diverse discipline (asta, lungo, 100 metri, 300, 4X100, 4X400, 800 e 1.000metri, peso, giavellotto, ecc.) contribuendo a dare lustro alla città e al suo impianto sportivo. Si tratta di un secondo ed ulteriore step dopo l’ottima partecipazione registrata in occasione dei Campionati provinciali di società svoltisi a Misano lo scorso 16-17 aprile.
Durante le gare ci si potrà avvalere del cronometraggio elettronico che offrirà l’opportunità, a chi non ha ancora raggiunto il tempo minimo, di qualificarsi ai Campionati Italiani in programma il prossimo 2-3 ottobre a Terni per la categoria Allievi e a Cagliari per i Master.
Tra coloro che cercheranno di qualificarsi ai prossimi Campionati italiani anche due promesse dell’atletica misanese: Caterina Bagli e Luca Zamagni che gareggeranno negli 80 metri nella categoria.
Qualifica che invece è già stata strappata dalla squadra femminile Master che già da due anni partecipa ai Campionati Italiani chiudendo al settimo posto sulle 26 squadre presenti.
Le gare si disputeranno allo Stadio di Santamonica, piazza Veterani dello Sport.
Per informazioni: 339 3015030
info@atleticasantamonica.it