Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna Glory Days in onore di Springsteen

Notizia pubblicata il 23 settembre 2010



Categoria notizia : Musica


Questo fine settimana, torna la 12esima edizione di “Glory Days” l’evento che festeggia il compleanno di Springsteen che quest’anno compie 61 anni. Il programma propone tantissimi concerti, mostre e incontri che riuniranno numerosi fans provenienti da tutta Europa.

Il primo appuntamento è al Rockisland domani alle ore 21.30 con la musica di Daniele Tenca & The blues, questo gruppo parteciperà all’International Blue Challenge che si terrà a febbraio 2011 a Menphis (Usa). Suoneranno anche i romani The E Streets on fire e la band romagnola Definitives.

Sabato in piazza Cavour alle ore 16 ci sarà l’incontro per scrittori e giornalisti esperti di tematiche springsteeniane intitolato “For you 2 e Welcome to Asbury Park”. Alle ore 21 si esibiranno sul palco giovani cantautori, il Rock’n’Roll Circus ed infine ci sarà lo spettacolo tributo a Bruce con artisti di fama internazionale.

Verrà presentato l’album tributo a Springsteen “For you 2” del gruppo di amici Wild Junkers, Daniele Tenca, Antonio Ziril e Miami&The Groovers.

Gli eventi sono gratuiti, per maggiori informazioni consultare il sito www.glorydaysinrimini.net oppure chiamare al 348/7967063.