Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il fashion tour Riviera delle Mode sfilerà a Bellaria

Notizia pubblicata il 27 agosto 2010



Categoria notizia : Eventi


Dopo la sfilata a Riccione del 25 giugno e quella a Rimini del 9 agosto, il fashion tour Riviera delle Mode 2010 fa tappa a Bellaria. Un appuntamento da non perdere per tutti i ‘fashion victim’ che vogliono avere alcune anticipazioni sui colori e stili del prossimo autunno/inverno.

Il range di colori più ‘IN’ parte dal grigio, il nero con un tocco di marrone, le fantasie sono minimaliste e ai piedi si può scegliere tra tacchi vertiginosi, tronchetti e gli intramontabili biker.

La passerella bellariese metterà in mostra, non solo le aziende del consorzio ma anche le griffatissime proposte delle attività commerciali della città. I negozi Lia e Rose ad esempio, presenteranno abiti molto femminili ma non troppo eleganti, unendo stile e praticità. Cappelli, nastri e spille chic, saranno accessori indiscussi uniti allo stile militare che non lascia mai i nostri armadi.

Una stagione dedicata alla versatilità con capi che si possono utilizzare in tutte le occasioni con fantasie e colori minimalisti.

Il Consorzio Riviera delle Mode è composto da 14 aziende locali del settore moda e abbigliamento che si sono distinte sul mercato internazionale. Grazie a questo tour, la provincia di Rimini, mette in ‘vetrina’ il suo stile, per investire nell’imprenditoria della moda che insieme al turismo, rafforza la nostra economia e mette in primo piano le eccellenze locali.