Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Miss Italia “Votate la numero 01”

Notizia pubblicata il 08 settembre 2010



Categoria notizia : Eventi


La 18enne riccionese, Eleonora Peruzzini, dopo essere stata eletta Miss Rimini al centro commerciale le Befane e Miss Romagna, è riuscita ad entrare fra le 60 statuarie finaliste di Miss Italia, con il numero 01.

Luca, il papà di Eleonora, 46 anni commesso al centro commerciale le Befane (nel supermercato Le Clerc), ha dichiarato: “Eleonora può farcela, ma ha bisogno del sostegno dei riminesi. E la direzione delle befane ha accettato subito di ‘sostenere’ nostra figlia”.

In tutti gli angoli delle Befane si può travare il volantino con la foto di Eleonora che dichiara: “Votate la numero 01”. Un grido unico che si sente non solo a Rimini ma anche a Riccione, grazie al sindaco Massimo Pironi che ha affermato: “La città si mobiliti, per il bene di Eleonora, della sua famiglia e di tutta la città”.

Papà Luca ha ammesso di essere stato lui a sollecitare la figlia per partecipare al concorso, visto che Eleonora ama il mondo della moda e delle passerelle. E speriamo che il numero 01 porti bene alla riccionese, alta e bionda come Martina Colombari, anche se Eleonora ammette sorridendo a chi propone il paragone: “Ma non ci assomigliamo molto”.