Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Eleonora “Non me l’aspettavo di uscire subito”

Notizia pubblicata il 13 settembre 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


La 18enne riccionese, Eleonora Peruzzini, dopo aver vinto la fascia di “Miss Romagna” è approdata a Salsomaggiore insieme ai suoi genitori Luca e Gigliola per partecipare alla finale di Miss Italia. Sabato, Eleonora ha sfilato nel gruppo delle 30 ragezze della categoria cinema con il n. 01, il suo sogno si è infranto in pochi minuti visto che è stata una delle prime ad essere eliminata.

Durante l’intervista telefonica Eleonora ha ammesso che non pensava di uscire subito ed ha aggiunto: “Con tutto il rispetto per le cinque ragaze che sono passate credo proprio che non avrei sfigurato tra le finaliste di domani (oggi per chi legge, ndr). Silvia Mazzieri, la toscana che ha vinto la fascia di Miss Cinema, nemmeno la conoscevo”.

Eleonora avrebbe voluto essere nella categoria moda, visto che a lei piace il mondo delle passerelle, ma la riccionese è stata messa nel settore cinema. Le speranze ci sono ancora, visto che ci sarà un ripescaggio fra le ragazze eliminate, Eleonora ha affermato: “Ci spero, ci spero, non si sa mai. Spero che tanti riminesi e riccionesi mi votino, penso di meritarmelo!”.

Comunque vada è stata un’esperienza molto importante per Eleonora che in questi giorni ha già ricevuto proposte interessanti nel campo della moda. Chissà se riuscirà a coronare il suo sogno!