
Il Rimini lotta per proteggere il secondo posto in classifica
Notizia pubblicata il 12 ottobre 2010
Categoria notizia : Sport
La squadra di D’Angelo è riuscita a raggiungere il secondo posto in classifica e in sette gare ha collezionato 14 punti (dieci al Neri). Un risultato invidiabile anche se c’è spazio per miglioramenti. Domenica il Rimini si recherà nella Marche per sfidare la Jesina che ha 16 punti in classifica.
Proprio come i romagnoli, la Jesina non è stata ancora battuta davanti al pubblico amico, ha collezionato tre vittorie e un pari in casa, mentre in trasferta è stata battuta soltanto dal Santarcangelo.
Il Rimini durante l’ultima partita di domenica scorsa proprio contro il Santracangelo, ha avuto numerose occasioni gol per partita ma fa fatica a mettere il pallone nella rete, soprattuto nei match al Neri. Capitan Brighi e compagni devono riuscire a perfezionare l’attacco per riuscire a mantenere la posizione in classifica. I tifosi che non vogliono perdersi la partita del Rimini anche lontano da casa, è possibile viaggiare in pullman che partirà alle ore 12 dal Piazzale del Popolo, i soci pagheranno 14 euro mentre i non-soci 19. Il servizio è stato realizzato dal Collettivo Riminese, per prenotazioni è possibile recarsi alla Stazione di servizio Esso di via Marecchiese oppure chiamare al cell. Alfredo 347/8836166. Anche il club Tre Moschettieri si metterà in viaggio verso le Marche, partiranno dalla sede di via Flaminia Conca alle ore 12.30, per maggiori informazioni chiamare al 0541/312977.