Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I biancorossi del calcio a cinque vincono contro il Flaminio di Gatteo

Notizia pubblicata il 31 agosto 2010



Categoria notizia : Sport


Grande soddisfazione per il Rimini del calcio a cinque, che lo scorso fine settimana ha vinto contro il Flaminio di Gatteo, per 5 a 0. Le reti sono state realizzate da Timpani e Dellarosa che hanno segnato due volte entrambi e poi Fantini.

Gli ultimi acquisti si sono dimostrati azzeccati, Gabriele Cellarosi è una roccia tra i pali mentre il giovane Carta ha dato spettacolo. Finalmente è tornato in campo anche Ciuli che è rimasto in panchina per molto tempo, causa infortunio.

La squadra di Fallini sfiderà il Montecchio (C2 marchigiana) questa sera. Nel Montecchio giocheranno i fratelli Zavoli e il riminese Malpassi. Un’amichevole importante per perfezionare il gioco di squadra e le varie strategie che saranno necessarie in vista del primo impegno di Coppa che si svolgerà sabato, al Flaminio, contro il Città del Rubicone.

I calendari della serie C1 sono usciti lo scorso fine settimana. L’11 settembre il Calcio a 5 Rimini giocherà contro l’Ire Cagnona mentre alla quinta e alla settima i riminesi giocheranno in trasferta contro il Ravenna e il Cesena.