Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Grande mago prova esercizi di magia subacquea

Notizia pubblicata il 26 marzo 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


NELLA PISCINA del Seven Sporting club a Savignano nei giorni scorsi è stato ospitato il test di prova per i “Guinness world record” in preparazione della trasmissione “Lo show dei record” che sarà condotto da Barbara D’Urso a partire da aprile al sabato sera alle ore 21 su Cansale 5.

Le prove sono a cura del savignanese Alessandro Politi, 33 anni, salito alla ribalta nazionale nella trasmissione Zelig impersonando il “Grande mago”, sarà presente con lo stesso personaggio scozzese. Il record consiste nel primo spettacolo al mondo di magia subacquea.
Per non farsi trovare impreparato, Alessandro Politi l’altro giorno è arrivato con tutta l’attezzatura e lo staff nella piscina del Seven per allenarsi.
IN TRASMISSIONE avrà a disposizione tre minuti di tempo per effettuare più numeri possibili in quel lasso di tempo sott’acqua. Nella stessa puntata sarà ospite di Barbara D’Urso per tutta la serata.

Al personaggio Politi si è interessata anche la Bbc invitandolo a Londra per questo curioso “Guinness di magia”. E se ce la farà, potrà entrare da protagonista nel libro dei primati. Il problema più grande riscontrato da Politi è che sott’acqua anche il gonnellino scozzese che indossa sempre (anche in questa prova) tende a risalire in superficie...

foto by http://www.flickr.com/photos/nooone/