
Alex De Angelis ringrazia per l'affetto ricevuto in questi giorni
Notizia pubblicata il 13 settembre 2010
Categoria notizia : Sport
Alex De Angelis, sulla sua pagina personale di Facebook, ringrazia apertamente tutti coloro che gli sono stati vicini in molti modi in questo momento difficile a seguito della morte del pilota Tomizawa. Sicuramente il momento più difficile della sua carriera. Difficile immaginare il suo stato d'animo. Probabilmente, nessuna responsabilità "giuridica" sull'episodio (chiunque al suo posto non avrebbe potuto evitare lo sfortunato pilota giapponese), ma comunque il pilota sammarinese ha involontariamente partecipato alla cuasa della morte del pilota. Di qui la tristezza e lo sconforto di Alex
Proprio oggi il pilota ha ufficialmente espresso queste parole:
"GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE MI SONO STATI VICINO IN QUESTI GIORNI E A QUELLI CHE MI HANNO TELEFONATO, SCRITTO MAIL, SMS, MESSAGGI IN BACHECA E ANCHE A QUELLI CHE MI HANNO SEMPLICEMENTE PENSATO. IL VOSTRO SUPPORTO è STATO DAVVERO MOLTO IMPORTANTE. Alex De Angelis".
- Ogni giorno quando ti svegli sappi che c'e un mare di gente che crede in te
- Pensa sempre che tu nn potevi sparire in quel momento...NON SARA' MAI COLPA TUA!!! nn t conosco personalmente ma forse c'è caso k t ricordi d me ma nn importa! ritorna su quella moto x tomizawa...nn puoi allontanarti dalla tua linfa vitale come è la pista x te!!! forza!!!
- SEI UN CAMPIONE PRIMA COME UOMO POI COME PILOTA!! CIAO
- Ciao Alex, sono sicuro che tutto questo ti fortificherà ancora di più come uomo e come pilota. Non ti arrendere mai perchè hai una grande missione da portare avanti...! Quella di diventare un grande campione e la strada tu la conosci molto bene perche un campione lo sei già!
- Alex noi siamo tutti con te...puoi chiederci davvero tutto...ti vogliamo bene e ti siamo vicini in questo periodo orrendo...Non sara' facile tornare in moto ma tu ce la puoi fare...Noi saremo li' a sostenerti...Sei un campione non dimenticarlo mai...
- Alex a volte le parole possono aiutare ed è per questo che ho deciso di scriverti due righe sperando che,insieme a tutti gli altri commenti dei tuoi amici, possano tirarti un pò sù di morale e indurti a guardare avanti. La vita è fatta di momenti gioiosi e belli e di momenti dolorosi e terribili. tu stai attraversando proprio uno di quei momenti dolorosi e terribili ma l'affetto di famiglia,amici e fans possono darti forza...ti stanno dando forza.
- Spero tu possa superarlo nel migliore dei modi....noi Alex ti chiediamo solo di NON MOLLARE ma forse è una richiesta insensata perchè siamo già sicuri che non lo farai mai! Sono con te....un abbraccio forte forte
- Amico mio tutto l'affetto che hai ricevuto è solo frutto di ciò che hai sempre dato tu a chi ti è vicino o solamente ha avuto modo di conoscerti! Da questa vicenda surreale ne esci a testa alta e ancor più maturo e forte di sempre! Un abbraccio sincero e di cuore!!!!
- Alex noi ti siamo vicino, non abbiamo mai smesso di pensarti...
- FORZA ALEX...... SPERO CHE TU STIA GIA' ACCELERANDO .... DAI GASSSSSS CHE TI VOGLIOAMO AL TOP!!! IO E IL MIO SOCIO !!! FORZA ALEX FORZA E' ANCHE IN QUESTI MOMENTI CHE SI VEDONO I GRANDI CAMPIONI .... IO E TUTTO IL TIM DELLA ALL SERVICICE SYSTEM SIAMO CON TE .. SEI GRANDE ..
Ci auguriamo che l'affetto dei suoi tifosi possa fare la differenza.
Un saluto, e un "forza Alex" anche dalla redazione di Riminibeach