Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Per l’Agenzia marketing turistica la parola d’ordine è “destagionalizzare”

Notizia pubblicata il 09 settembre 2010



Categoria notizia : Turismo


E’ stato approvato all’unanimità il Programma di azione triennale 2011-2013, dal Cda dell’Agenzia di marketing turistico riviera di Rimini, che punta a promuovere l’entroterra grazie a 150mila euro riservati alla “valorizzazione organica”.

Queste risorse saranno utilizzate insieme ad un progetto che ha come obiettivo la destagionalizzazione, la qualificazione e innovazione di prodotto, la valorizzazione dell’entroterra, il potenziamente dei grandi eventi e l’internazionalizzazione.

I progetti per ottimizzare il comparto congressuale e fieristico sono suddivisi in 5 ‘capitoli’ con proposte e attività specifiche dal costo totale di 2milioni e 74.000 euro annuali. I fondi provinciali ammontano a 1 milione e 510.000 euro, importi connessi all’approvazione del bilancio 2011 dell’Amministrazione Provinciale.