
Novecento abbonamenti per il Rimini 1912 di Amati
Notizia pubblicata il 31 agosto 2010
Categoria notizia : Sport
In soli dieci giorni il Rimini 1912 è riuscito a sottoscrivere ben 900 abbonamenti nei settori del ‘Romeo Neri’ che comprendono anche il settore giovanile (circa 300). Ciò dimostra che i tifosi riminesi non si sono arresi nonostante si tratta di calcio dilettantistico.
Gli abbonamenti potrebbero aumentare visto che la campagna proseguirà anche nelle prossime settiamane. La sede del Club è aperta tutti i giorni, dalle ore 18 alle 20.
Un comunicato dichiara quanto segue: “Per la prima gara interna di domenica contro il Luco Canistro i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno entrare allo stadio con uno speciale pass che sarà poi cambiato con la tessera magnetica stagionale dalla settimana seguente. Il ritardo è dovuto ai tempi tecnici per gli allaciciamenti con i circuiti nazionali di biglietteria”.
I ragazzi di Amati si stanno allenando sul campo di ‘Don Pippo’ grazie all’accordo firmato con la società Sanges (i cui tesserati potranno vedere grauitamente le partite casalinghe del Rimini 1912) in preparazione al debutto di domenica in campionato al Romeo Neri contro il Luco Canistro.
La squadra di Amati dovrebbe riuscire a completare il reparto d’attacco entro il debutto, ma gli accordi con il bomber cattolichino Alessandro Rossi, che nelle ultime settimane si stava allenando a San Marino con la maglia dei titani, si sono fermati bruscamente ieri pomeriggio. Giovanni Sama ha ancora parecchi nomi sulla lista e si darà da fare per trovare una soluzione.
Tira e molla vincente con il centrocampista irpino, Alfredo Cardinale, il club di Amati è riuscito a raggiungere un accordo e Cardinale inizierà ad allenarsi con i biancorossi nei prossimi giorni.