Hotel Nella Rimini
Via Rimembranze, 90, Rímini bellariva
Descrizione dell'Hotel
Il ‘nostro’ Hotel Nella, è stato pensato e voluto, più di 50 anni or sono, dai nostri nonni, i quali misero in piedi una modesta pensione che potesse accogliere i primi ‘bagnanti’ del dopoguerra. Negli anni, la pensione è cresciuta di un piano e poi di un altro, per poi essere buttata giù, a metà degli anni ’60 e ricostruita ma come Hotel moderno ed accogliente. Le generazioni si sono susseguite, ed ora, alla gestione, ci sono i due nipoti e le loro famiglie.
…I nostri tratti distintivi: la cordialità, l’allegria, l’ospitalità, la pulizia, vi accoglieranno e vi accompagneranno durante le vostre vacanze
Il nostro Hotel è stato completamente rinnovato ed adeguato a tutto ciò che la legge ed i nostri ospiti richiedono;nell’ambito della sicurezza quindi e nella comodità.
- Disponiamo di un ampio giardino ombreggiato;
- di posto auto per circa 15 auto;
- di un baby-parco sicuro e controllabile;
- di biciclette a disposizione per girare la città;
- un ampio solarium in terrazza (dove pensiamo di far installare anche un impianto fotovoltaico per la raccolta dell’energia ed un maggior risparmio energetico);
- uno spazio TV per gli eventi da guardare in compagnia;
- il bar sempre in funzione
- servizio collegamento wii-fi per navigare in libertà;
- un'ampia, luminosa ed arieggiata sala da pranzo
Organizziamo delle bellissime serate di allegria, musica e ballo in giardino e quando c’è il clima giusto, dei tornei di carte, tornei di bigliardino, delle tombolate e serate ‘improvvisate’ di chiacchiere, dolci e cocomero.
La cucina, il punto di forza, è curata direttamente da noi. Ricca di pasta fatta a mano, ad esempio lasagne, strozzapreti, tagliatelle, passatelli, ravioli, ecc. Ricca scelta fra carne e pesce. Il nostro invitante buffet di verdure crude, cotte, grigliate ed insalate, anche provenienti da coltivazione biologica; sfiziosi antipasti, gustosi dessert, frutta fresca (sempre bio quando possibile), dolci e sorbetti.
Da quest’anno appunto partiamo con l’ambizioso progetto di ‘coccolare’ i nostri ospiti, proponendo frutta e verdura BIO, rifornendoci da aziende agricole delle nostre colline e cercando di invogliare nuovi ospiti e tentando anche di creare un mercato di distribuzione BIO nell’accoglienza. Diamo la possibilità ai nostri ospiti di portarsi, a richiesta, il pranzo in spiaggia.