Congressi San Marino : il Centro congressi Kursaal, una struttura elegante e tecnologica molto vicina al famoso centro storico e una splendida veduta sulla valle del Montefeltro. L’ideale connubio tra bellezza, praticità e tecnologia.
Attrezzature molto moderne e altamente tecnologiche accompagnano il congresso o meeting con classe e distinzione. Il palazzo, realizzato nel 1950, nasce come sala da gioco, prosegue come centro di iniziative culturali e congressuali. Ambiente tranquillo circondato da querceti e macchie di flora mediterranea, il grande parcheggio e l’ ineguagliabile bellezza sull'entroterra marchigiano-romagnolo e sulla Riviera Adriatica rendono il centro congressi sammarinese una struttura di vertice.
Il centro, riaperto nel 2002 dopo la ristrutturazione, offre servizi qualificati e tecnologicamente avanzati dislocate su sale di diverse tipologie e grandezze che vanno da un minimo di 20 a un massimo di 361 posti di capienza. Le strutture sono moderne e attrezzate dei più nuovi sistemi di comunicazione, impianti audio, video e traduzione. Tutti gli impianti sono collegati tra loro per permettere lo svolgimento di attività in contemporanea.
Oltre ai convegni, nel Centro Congressi di San Marino è possibile organizzare banchetti e colazioni di lavoro grazie all'ampia sala ristorante con accesso da un elegante giardino esterno che consentirà a tutti gli ospiti di godere della giusta atmosfera in ogni momento dell'evento.